Riceviamo dalla Fidal Viterbo e pubblichiamo
Si è conclusa con una bellissimo pomeriggio soleggiato e con il campo di nuovo pieno di atleti in pista e spettatori sulle tribune, sempre nel rispetto delle normative anti Covid19, la stagione agonistica 2021 per l’attività outdoor nella provincia di Viterbo.
Ad inizio manifestazione l’inaugurazione del murales e l’assicurazione da parte delle autorità dell’inizio della ristrutturazione degli spogliatoi con inzio lavori previsti a fine anno.
Le gare si sono svolte in modo regolare e nel rispetto dell’orario grazie al lavoro di tutto il consiglio provinciale e dei giudici presenti, a cominciare dall’insostituibile Simone Maurizi al self Crono. Circa 200 gli atleti che si sono dati battaglia su piste e pedana. Giornata sfortunata per Gianluca Tamberi che dopo 2 nulli iniziali decide di non proseguire.
Tutte le società di Viterbo e provincia in gara con i propri atleti, dopo il ritorno degli atleti di Montalto salutiamo con piacere anche quelli dell’ultima affiliata, in termini temporali, la ASD Nissolino Atletica Tuscia. Ora sotto con la preparazione invernale e appuntamento alla stagione 2022.