Prende il via la stagione 2013/2014 dell’A.S.D. Pallavolo Tarquinia: continuando a seguire la linea della stagione scorsa e con l’inserimento graduale di alcuni elementi giovani la società giallonera si appresta ad affrontare il Campionato Regionale di Serie D/Maschile girone A. Nei giorni scorsi è stata anche ufficializzata, ai soli fini agonistici, la denominazione della serie D/Maschile da A.S.D.Pallavolo Tarquinia in “campodimarta” Tarquinia.
La formazione allenata dal mister Emiliano Lamberti, coadiuvato da Andrea Sacconi e Fabio Angelucci, dopo un’intensa preparazione atletica e amichevoli varie, esordirà in campionato il 19 ottobre a Roma contro il CUS Roma alle ore 16,30 per poi proseguire in casa propria il sabato 26 ottobre alle ore 17,30, al Palazzetto dello Sport “A. Jacopucci”.
I ragazzi pronti ad affrontare il campionato sono i seguenti: Alessandro Bonifazi, Alessio Tufarolo, Americo Marini, Daniele Cea, Dario Mancin, Diego Lecca, Emiliano Spagnolo, Emiliano Lamberti, Fabio Ceccarini, Fabrizio Marra, Federico Giorgolo, Federico Paba, Marco Lamberti, Marco Menozzi e Michele Mallone più l’inserimento degli atleti del settore giovanile.
Con l’affluenza dei nuovi tesserati, la società si sta organizzando molto bene come ogni anno per far sì che tutti i ragazzi e le ragazze, oltre all’attività motoria, possano giocare e divertirsi in un ambiente sano come la pallavolo.