Riceviamo e pubblichiamo
Si è svolta ieri, domenica 31 maggio, l’ultima tappa della Tirreno Gym Cup di ginnastica ritmica, con l’Arteritmica di Tarquinia protagonista con dieci ginnaste: e le giovani atlete sono tutte riuscite a salire sul podio, distinguendosi dalle tante avversarie provenienti dal litorale.
Medaglia d’argento per la giovanissima squadra di corpo libero composta da Erika Quatrini, Sara Ianniello, Giulia Ambrosiano e Martina Fabi; bronzo x la squadra al cerchio di Noemi Bernini, Giulia Petrucci e Nicole Sabbatini. Oro alla fune per la squadra formata da Laura Magrini, Sara Principe e Ludovica Piersanti. Meritatissimo primo posto anche per Giulia Ambrosiano nell’individuale al nastro.
La società di ginnastica tarquiniese guidata dalla prof. Maria Cappuccini e dall’istruttrice federale Arianna Girardi si è aggiudicata il trofeo élite grazie alla somma dei punteggi delle varie prove di tutte le ginnaste che hanno preso parte ai campionati. “Un grazie di cuore a tutte le atlete e alle loro famiglie, che si impegnano con passione in questo sport – commentano soddisfatte tecnici e dirigenti -Ora per tutti l’ultimo appuntamento dell’ anno è il 13 e 14 giugno, alle ore 21, al palazzetto dello sport per il ventunesimo saggio”.