Arteritmica protagonista al Magic! Special Event di Tuscania

Riceviamo e pubblichiamo

312320_278133842313493_30626190_nSi svolgerà la sera dell’8 novembre presso il Teatro Rivellino di Tuscania il galà di magia e illusionismo dal titolo Magic! Special Event, organizzato dalla WonderArt entertainment e patrocinato dall’ assessore alla cultura Franco Ciccioli.

A susseguirsi sul palco saranno cinque importanti prestigiatori del panorama magico italiano: il mago Alvi, considerato tra i migliori prestigiatori per bambini, divertirà il pubblico con esilaranti giochi e magie; il mago Novas, già campione italiano juniores di magia a Saint Vincent e di diversi altri premi, reduce da successi internazionali, presenterà un numero contaminato di tango e magia; Manfy, un simpaticissimo prestigiatore che abbina numeri di magia a esercizi di ginnastica artistica; Andrè, un brillante manipolatore spoletino, che eseguirà un elegante numero classico; Alessio Masci, già direttore artistico della manifestazione, vincitore di diversi premi, eseguirà dei classici numeri di magia.

A incantare con la loro bellezza e bravura due ginnaste ritmiche della ASD Arteritmica di Tarquinia, Francesca Contestabile e Valentina Nurchi, che eseguiranno delle particolari coreografie studiate appunto per la serata. Molti gli ospiti in sala che interverranno ad assistere allo spettacolo, tra cui produttori cinematografici e artisti.

La WonderArt entertainment torna a Tuscania dopo due anni di grandi successi, dopo aver firmato spettacoli che hanno calcato il palco dell’auditorium Conciliazione e performance particolarissime, in scena tra tutti al MACRO, museo di arte contemporanea di Roma. La regista Francesca Bellucci e il direttore artistico Masc, lavorano alacremente alla seconda edizione del gala internazionale di Roma, in scena l’8 maggio. Tutte le info su www.waemagic.com.