Riceviamo e pubblichiamo
Ieri l’Arteritmica è stata impegnata nel campionato Kabaeva di ginnastica ritmica, campionato di livello promozionale organizzato dalla Uisp. Il palazzetto di Frascati è stato gremito tutta la giornata da atlete provenienti da tutta la regione. Per la società tarquiniese sono scese in pedana nella categoria squadra palla: Nicole Sabbatini, Giorgia Mussa, Giorgia Proietti e Francesca Dionisi che hanno conquistato una bella medaglia d’oro.
Stesso risultato per le compagne della squadra nastro composta da Sonia Carrano, Laura Magrini, Alessia Ayala e Erika Quaranta. Medaglia d’argento invece per la coppia fune e palla di Irene Egidi e Camilla Gonzalez Santos.
Il prossimo appuntamento è per il 12 e il 13 aprile ad Ariccia dove si svolgerà la finale regionale del campionato agonistico che dà accesso alla fase nazionale. In bocca al lupo e un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che nonostante la crisi continuano a far fare sport ai figli scegliendo la ginnastica e in particolare questa grande famiglia che è l’Arteritmica.