Riceviamo e pubblichiamo
Sabato 9 Marzo 2019, dalle 16 alle 19 in piazza della Morte a Viterbo, cuore della Tuscia, la via degli artisti e l’agenzia Propaganda presentano un cocktail esplosivo di musica arte cultura gioia di vivere e tanta cioccolata.
Il grande Mammo Rappo farà da padrone di casa invitando tutti a visitare il Museo del Colle del Duomo con ingresso gratuito per i Viterbesi (mostrando la carta d’identità). Nei locali del Magna Magna si terrà la dimostrazione dei maestri cioccolatieri dell’Antica Latteria. Nella meravigliosa cornice di questa storica piazza viterbese tutti avranno modo di deliziarsi con l’accademia dell’arte, una visita al museo, la buonissima cioccolata offerta da questa bottega storica viterbese e tanta voglia di stare insieme.
Una delle tante attività nate spontaneamente dalla volontà dei Viterbesi che ci credono, in questo caso Filippo Palumbo del Magna Magna. Le buoni idee diventano realtà grazie all’amore per la nostra città da parte di chi ci vive tutti i giorni e soffre un rapporto complesso tra amore e voglia di cambiare.
Viterbo e la Tuscia hanno moltissimo da offrire: oggi raccontiamo una realtà nuova e destinata a grandi cose come il museo del Duomo, con 40.000 visitatori all’anno e che resta gratuito per i Viterbesi per scelta della diocesi e degli amministratori. L’antica Latteria ed il Magna Magna non hanno certo bisogno di presentazioni ma è bello vedere come questi viterbesi credano nella loro città e si uniscano per promuoverla. Grazie a tutti.
Appuntamento per un pomeriggio riservato a tutta la famiglia, durante il quale i bimbi saranno liberi di correre e giocare circondati non dalle macchine ma dal peperino che racconta la nostra storia. L’arte,la musica, la cultura ed i colori renderanno magica per un giorno la piazza al centro della nostra amata città.