Riceviamo e pubblichiamo
Enigmi ed eventi inusuali, magia e antichi riti, esoterismo e misteri ancora irrisolti, sono i fili conduttori del ciclo di conferenze “Appuntamenti con il mistero” nella Viterbo Sotterranea di Tesori di Etruria, in collaborazione con l’associazione Prisma. Domenica 21 ottobre 2012, alle ore 17,00 presso la sala conferenze, prenderà vita un’imperdibile incontro che vedrà protagonista Umberto Di Grazia, uno tra i più noti sensitivi a livello mondiale, appassionato studioso nell’ambito della Ricerca Psichica e dei suoi fenomeni, per le relative applicazioni a scopo sociale.
Di Grazia, torna a Viterbo, sua città natale, per raccontare personalmente i fatti incredibili che lo hanno coinvolto e visto protagonista nell’arco della sua carriera di sensitivo. Domenica prossima, difatti, affronterà argomenti riguardanti i confini del razionale, premonizioni e visioni, la telepatia, fenomeni di sdoppiamento – meglio conosciuti come “out of body experience” e l’archeologia intuitiva. Proprio nell’ambito dell’archeologia intuitiva, il sensitivo ha collezionato, in Italia, una serie di stupefacenti scoperte: la città protostorica sommersa di Ustica, il Tempio dell’Amore di Roccasinibalda, il Tempio delle Ypsilon di Torre Spadina presso Capranica e diversi siti etruschi nel viterbese.
La partecipazione alla conferenza è gratuita, ma data la disponibilità limitata di posti, sarebbe gradita la prenotazione.
Per ulteriori informazioni:
Tesori d’Etruria
piazza della Morte 1 – Viterbo
Tel. 0761.220851
email: welcome@tesoridietruria.it