Un gol di Antonini decide la sfida salvezza con l’Olimpia e regala nuova speranza alla Corneto: in un match molto condizionato dal forte vento, sino a metà ripresa si gioca sul filo della tensione, poi la rete del centravanti rossoblù condanna, probabilmente, gli ospiti alla retrocessione e regala nuove certezze alla Corneto.
Dopo la serie negativa recente, i rossoblù sbattono a lungo contro il portiere ospite – ma anche l’Olimpia, nella ripresa, coglie una traversa – poi sbloccano e sfiorano a più riprese il raddoppio. Ora Bolsena e Santa Severa per provare a scongiurare il playout: servono altri quattro punti di margine sul Santa Marinella, ora a -5 dopo lo 0 a 0 in casa col Cerveteri.
Bel pensiero della squadra nel dopo partita, che tiene a dedicare la vittoria a Edoardo Costa, ragazzo di Tarquinia scomparso ieri: un bel pensiero, in omaggio alla passione per il calcio – ed all’amore, in particolare, per il Milan – del giovane.
Sugli altri campi, goleade delle due battistrada: al 6 a 0 della CPC contro il Bolsena risponde il Montespaccato, 4 a 1 corsaro a San Lorenzo. A 180 minuti dal termine del campionato, solo due punti separano la prima dalla seconda. Spettacolare 4 a 3 ad Aranova, con i padroni di casa che battono il Santa Severa.