Un drammatico episodio ha scosso Tarquinia oggi all’ora di pranzo. Intorno alle 13, Luca Picano è stato trovato senza vita nei pressi di un escavatore, in strada Grottelle, vicino alla località Pian di Spille. La notizia ha letteralmente lasciato la comunità sotto shock, visto che il ritrovamento è avvenuto a poco più di un mese dalla morte di suo padre Carlo.
La famiglia Picano è stata quindi colpita da due tragici lutti in poco tempo. Il padre di Luca, Carlo Picano, noto imprenditore locale, era morto alla fine dello scorso agosto precipitando da una cisterna d’acqua a Marina Velca. Ora la scomparsa di Luca arriva come un ennesimo colpo devastante per i suoi cari.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti prontamente la polizia e i vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia, insieme al personale sanitario del 118. Purtroppo, i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Luca. Le forze dell’ordine continuano a indagare sulle dinamiche di questa tragedia, cercando di capire cosa possa aver portato alla morte dell’uomo: al momento non si esclude nessuna ipotesi.