Riceviamo e pubblichiamo
Il Comune sarà aperto anche il sabato mattina. E’ questa la decisione dell’amministrazione comunale che ha voluto incrementare ulteriormente i servizi al cittadino.
«Sono molto soddisfatto – commenta il sindaco Sergio Caci – del lavoro svolto dall’assessore al personale Tito Mezzetti, al quale avevo chiesto di raggiungere l’importante obiettivo di modulare l’orario di lavoro in modo che cittadini e turisti possano aver accesso alla casa comunale senza problemi. L’apertura anche di sabato mattina, sopratutto nel periodo estivo, è una decisione che ha trovato il favore di molte persone, e, di conseguenza, ci è sembrato doveroso attuarla».
Dal 1 giugno quindi, il comune sarà aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8:00 alle 14:00, il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 ed il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00.
«Ampliare i servizi al cittadino – spiega l’assessore al personale Mezzetti – così come l’apertura del sabato mattina, sono due tra i punti del nostro programma di governo al quale stiamo dando ampiamente seguito. Dopo aver sistemato le finanze dell’ente e dopo aver abbassato e in qualche caso azzerato le tasse, con l’apertura del sabato possiamo certamente dire di aver portato a termine quelle riforme amministrativo/contabili che i cittadini attendevano da anni».