Eh sì, i ragazzi di Pacini avrebbero dovuto impegnarsi al massimo per battere i padroni di casa e attaccarsi al gruppetto delle prime. Ma questo non solo non è successo, ma non si ha avuto neanche il rimpianto della vittoria mancata.
Quando il portiere avversario non tocca nemmeno un pallone se non per rinviare, significa che gli avversari sono un po’ timidi, oppure introversi, o proprio fiacchetti. Con quella mentalità il Voglia di Calcio poteva ambire al massimo ad uno zero a zero. Il campo di Oriolo fomenterebbe chiunque ma a noi ha fatto solo un effetto camomilla, e mentre i padroni di casa entravano duri su tutti i palloni qualche voglioso tirava indietro il piedino.
Tutto da rifare soprattutto perché con le numerose assenze sarebbe stato un incentivo in più per chi voleva dimostrare qualcosa nel campo. Spesso ce la siamo presa con le condizioni atmosferiche, con il fondo del campo e soprattutto con la conduzione arbitrale, domenica era tutto perfetto. Quindi non rimane che rimboccarsi le maniche e lavorare su tutto, atletica, tecnica, tattica, agonismo, intensità e aggressività.
Buon lavoro a tutti.