Riceviamo e pubblichiamo
Una serie di presentazione di libri alla presenza degli autori caratterizzerà l’intero mese di febbraio al Centro Studi Don Pietro Fanciulli di via Scarabelli a Porto Santo Stefano. Il Centro dedicato al sacerdote che ha lasciato il proprio patrimonio letterario alla comunità ha allestito un cartellone di conferenze che avranno luogo durante tutti i sabato del mese.
Gli Incontri d’Autore 2018, tutti con inizio alle ore 17.00, debutteranno il 3 febbraio quando è prevista la presentazione de “Il Triciclo” di Gino Pucci. Interverranno Francesca Celestra e Antonella Monti; moderatore Fernando Quatraro.
Sabato 10 febbraio Maria Zolesi presenterà il suo “Colei che corre sull’onda” con l’intervento di Laura Metrano. Sabato 17 febbraio sarà la volta di Moira Adiutori che presenterà “Viaggio in cucina dalla collina al mare” con gli interventi di Sabrina Naso, Cristina Picchianti e Monica Sordini. Concluderà la rassegna, sabato 24 febbraio, Guglielmo Busonero autore del volume “In viaggio con Myriam”. Interverrà don Sandro Lusini; moderatore Cesare Moroni.