Riceviamo e pubblichiamo
Festività di fine anno e Palio ancora una volta uniti grazie alle iniziative dei quattro Rioni. Tra questi, il Rione Croce ha presentato il programma che, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, si compone di feste di ogni genere sino all’Epifania. Il debutto è fissato per giovedì primo dicembre 2016 con la tombolata che si terrà nella sede di via dell’Archetto 1, a partire dalle ore 21.00.
Le altre tombolate sono previste per i giorni 9, 15 e 22 dicembre e 5 gennaio 2017 nelle stesso luogo ed allo stesso orario.
Ed il Rione Croce ripeterà anche l’iniziativa che negli ultimi anni ha riscosso più successo tra adulti e bambini, ovvero la Casa di Babbo Natale nel locale di corso Umberto n. 60, dove portare disegni, letterine, prendere regali e caramelle e farsi un selfie con il “vecchio” più amato. L’inaugurazione sarà l’8 dicembre alle ore 16.00. Infine, non può mancare la versione natalizia della cena rionale. Tutti a tavola il 18 dicembre e chi vuol prenotarsi può farlo presso la merceria Baglioni in corso Umberto.