(s.t.) Una bella serata di sport, divertimento e beneficenza, quella di martedì 14 giugno al palazzetto dello sport di Montalto di Castro, che ha ospitato la partita di basket amichevole tra Basketartisti e S.Marinella Basket: un’iniziativa il cui incasso è devoluto al sostegno della campagna dell’associazione “Vite coraggiose” della Fondazione Bambino Gesù.
Protagonista assoluta della serata Miss Italia, Alice Sabatini, che sul parquet di casa ha vestito sia la canottiera della nazionale artisti, sia quella del Santa Marinella, squadra a cui ha legato la sua carriera cestistica – momentaneamente interrotta per gli impegni da Miss – che proprio di recente ha guadagnato l’accesso in A2. per Alice un po’ di ruggine al tiro, ma qualche bel canestro soprattutto nel finale di gara.
Tanto calore anche per Alessio Bernabei: il cantante tarquiniese ha preso applausi e firmato autografi alle tante fan che lo apsettavano in tribuna. In campo, belle giocate ed una partita tirata, vinta di misura dalle ragazze del Santa Marinella.