Riceviamo e pubblichiamo
Mercoledì 9 agosto, al Punta Ala Music Fest, la bellissima voce della cantante Ilaria Porceddu nello spettacolo live “Di questo parlo io”. Il concerto, a ingresso libero, si terrà al Porto di Punta Ala, zona Prato Sud, con inizio alle 22 e 30.
Ilaria Porceddu, si avvicina alla musica all’età di 6 anni studiando pianoforte e canto. Seppur giovanissima, ha già alle spalle un bagaglio di esperienze importante. Nel 2004 a soli 16 anni vince il Festival della Sardegna e il Festival di Castrocaro. Nel 2008 è special guest del tour di Ron “L’uomo delle stelle” e prende parte alla prima edizione di Xfactor arrivando in finale. Nell’estate del 2009 apre i concerti del tour di Gino Paoli “Storie”. Nel 2013 ottiene il secondo posto a Sanremo 2013 nella categoria giovani con il brano “Equilibrio”.
Al Punta Ala Music Fest, Ilaria Porceddu canterà accompagnandosi al pianoforte.
Nel frattempo è anche uscito il nuovo disco di Ilaria “Di questo parlo io”, che è stato anticipato a marzo dal singolo “Sette cose”. Il disco è scritto in collaborazione con Francesco Gazzè e nel progetto è presente anche un duetto con Max Gazzè.
Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala, in collaborazione con i commercianti, lo Yacht Club e l’associazione il Porto di Punta Ala, con il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.