Agraria2024, domenica 21 aprile Tarquinia al voto: ecco sede, orari e le info su come si vota

Turno elettorale, domani, per Tarquinia: domenica 21 aprile i cittadini sono chiamati al voto per l’elezione del Presidente e del Consiglio d’amministrazione dell’Università Agraria: una chiamata alle urne che fa seguito alle dimissioni, lo scorso inverno, del presidente Alberto Tosoni.

Come già nell’ultima occasione di voto relativa all’Ente, i seggi saranno predisposti presso la palestra dell’ex Consorzio, in via Bruschi Falgari, 15/A, di fronte alle scuole elementari, e saranno aperti dalle 7 alle 23. Subito dopo inizieranno le operazioni di spoglio, che lextra.news proverà a seguire aggiornando i lettori.

Per quanto riguarda le operazioni di voto, è possibile esprimere il voto per uno dei tre presidenti candidati – in ordine alfabetico, Roberto Fanucci, Giovanni Marchetti e Alberto Sabino Riglietti – sbarrando il nome o il simbolo della lista ad essi collegata. Opportunità per esprimere anche un’unica preferenza, esclusivamente per i candidati consiglieri della lista legata al presidente per cui si è scelto di votare: non è prevista, quindi, la possibilità di voto disgiunto. A questo link le liste con tutti i candidati. Non sarà richiesta la tessera elettorale, ma un documento di identità: è necessario comunque conoscere, tramite la tessera, il proprio seggio di riferimento, ricordando che per l’occasione saranno accorpato (1-2, 3-4 ecc.)