Riceviamo e pubblichiamo
Un patrimonio importante per Tarquinia, patrimonio da salvaguardare, mantenere e rivalutare con quell’impegno che spetta esclusivamente a tutti i cittadini attraverso il loro voto, attraverso la loro partecipazione al voto perché la vera maggioranza è composta da coloro che fanno sentire la loro voce attraverso il VOTO e una grande partecipazione certamente responsabilizza ancor di più chi viene eletto.
È stata una campagna elettorale resa dura e difficile dal centro destra che l’ha fatta diventare non un confronto di idee ma solo e soltanto una competizione: ricorsi al TAR, illazioni, lezioni di incompatibilità…
Dicono che “cambiare si può”!!!! Sacrosanta verità perché cambiare si deve ma solo quando ne esistono motivazioni certe e non credo che i dieci anni amministrati dal Pres. Antonelli giustificano un radicale cambiamento, anzi vanno considerati come punto di partenza per un ulteriore e continuo rafforzamento dell’Agraria come polo Agricolo, Turistico e Culturale integrato nel tessuto sociale della nostra città. Blasi, con la sua candidatura a Presidente, rappresenta quella giusta e confortante continuazione di un lavoro più che proficuo…
Io con la mia candidatura nella lista dei Moderati – Riformisti cercherò, qualunque sia il mio personale risultato, di essere sempre partecipe stimolando così una crescita dell’Agraria dovuta e continua.
Antonio Vicari