Riceviamo e pubblichiamo
Mazzola e la matematica sono due cose completamente opposte. Il PD di Mazzola, e non quello di Fioroni, è l’ultimo partito di questa competizione elettorale, il Sindaco se ne faccia una ragione.
Inutile il tentativo demagogico di stravolgere le carte in tavola. La conta algebrica e la sommatoria tra le forze di coalizione per salvare la faccia da una debacle non funziona; forse gli occorre un pallottoliere? Sono state vinte le elezioni presentando gravi irregolarità e per le quali siamo costretti a ricorrere alle vie legali per tutelare la cittadinanza e soprattutto a nostre spese. Gli statuti dell’Ente sono stati interpretati a vostro piacimento privandoci di un nostro consigliere eletto democraticamente dalla Città; dovreste chiedere scusa e rispettare le leggi perché non siete autorizzati a stravolgere tutto quanto facendolo venire sempre a vostro favore.
Perché Mazzola si preoccupa così tanto di essere il primo partito? Caro sindaco le formuliamo noi la risposta: l’egemonia sta per finire perché finalmente tanta gente sta aprendo gli occhi non riconoscendosi più in questa vostra classe dirigente. Noi continueremo sulla scia dell’entusiasmo che ci è stato trasmesso dai cittadini aprendoci come sempre al dialogo e lavorando sodo per i prossimi impegni elettorali sempre più convinti che cambiare si può.
Lista Rinnova con Catini
Lista Catini Presidente
Lista Idea Sviluppo