Per il secondo anno ai Castelli Romani, ed in particolare ad Ariccia, il Natale arriva con tutta la sua luminosità con l’apertura del “Parco delle Favole Incantate”, all’interno dello storico Parco Chigi.
L’accensione delle speciali luminarie artistiche avverrà sabato 24 novembre, a partire dalle 17.30, in via dell’Uccelliera 1 ingresso principale di Parco Chigi e potrà essere ammirato fino al 20 gennaio 2019.
Il progetto, fanno sapere gli organizzatori della manifestazione, è stato realizzato e studiato appositamente per il Parco Chigi di Ariccia, risaltando le più belle favole della Walt Disney: da Frozen a Pinocchio e Babbo Natale, passando per tanti altri personaggi che hanno fatto la storia dei cartoni animati.
Un percorso unico, illuminato da una stella cometa della lunghezza di sette metri, che indicherà la strada da seguire all’interno del parco, giochi, attrazioni, e due ospiti d’onore, direttamente dalla trasmissione “Colorado” per far divertire grandi e piccini, Alberto Farina e Nduccio.
Per i bambini dagli 0 agli 8 anni il biglietto è gratuito, mentre per i più grandi il costo è di 5 euro nei giorni feriali e 10 euro nei fine settimana. Aperto tutti i giorni dalle 16:30 alle 23:00, sabato, domenica e festivi fino alle 24:00. Per maggiori informazioni e per scoprire di più sugli eventi organizzati nel parco visita https://www.forestaincantata.com/