Riceviamo e pubblichiamo
In questo fine settimana, presso l’impianto di Via Raffaello Sanzio, a Tarquinia si sono conclusi due eventi tennistici di alto livello. Il primo è stato la seconda edizione del Trofeo Nazionale “Kinder”, cui hanno partecipato circa novanta bambini e ragazzi di età compresa tra i nove e i sedici anni. Da segnalare l’ottima prova di due debuttanti, della nostra Scuola, Andrea Castra Junior e Beatrice Cocomazzi nella cat. Under 10, di Davide Profili finalista nella cat. Under 11, mentre Andrea Coppola ha vinto il torneo Under 13, Riccardo Coppola ha vinto il torneo under 14, Luca Carbone ha vinto il torneo under 16, e Lavinia Sophia Cacace Gismondi ha vinto il torneo under 12 femminile.
Il secondo evento è stato la prima edizione del Trofeo con la formula Rodeo, organizzato per festeggiare i quarant’anni dell’Asd Tennis Tarquinia, che ha visto la partecipazione di tennisti classificati FIT 3^ categoria, provenienti oltre che dal Lazio, dalla Toscana e dall’Umbria, e che si è chiuso con la finalissima tra due nostri “storici” atleti , Flavio Cardoni e Edoardo Guzzetti, terminata con la vittoria di quest’ultimo.
Al termine della manifestazione, il Presidente Roberto Perugini, in un breve intervento, ha ricordato gli eventi più importanti dei quaranta anni di vita dell’Associazione, ricordando l’impegno dei presidenti che si sono alternati alla guida dell’ ASD. Infine prima della premiazione ha ringraziato tutti coloro che con la loro opera e il loro contributo hanno permesso lo svolgimento delle due manifestazioni e gli atleti che hanno partecipato.
Asd Tennis Tarquinia