Una terza edizione ancora all’insegna del divertimento e dell’adrenalina: sabato 5 agosto al Parco Avventura di Tarquinia torna Pink Me, l’aperitivo lungo all’ombra della torre d’arrampicata e dell’altalena più alta d’Italia divenuto ormai una tradizione dell’estate tarquiniese.
Accoglienza, cocktail, musica per accompagnare le chiacchiere e, per i più intraprendenti, l’inedita opportunità serale di provare alcune delle più adrenaliniche attrazioni del Parco: ci si potrà avventurare sulla torre d’arrampicata – con salto nel vuoti guidato al termine della scalata – oppure tuffarsi sul Big Airbag dai dieci metri di altezza. O ancora farsi sollevare sino all’altezza delle chiome dei pini per poi buttarsi in picchiata su quella che è l’altalena più alta d’Italia!
Ad accompagnare la serata i drink dello staff Drink Me, la musica di DJ Refio e l’animazione dello staff dell’associazione CrossNature, pronto anche alla piena assistenza sulle attrazioni per garantire, come sempre al Parco, la massima sicurezza. Possibilità anche per cenare al Parco, con menu che consente una consegna delivery sul posto. Si inizia alle 19 per proseguire sino a sera inoltrata: per info e prenotazioni si può chiamare il 342 336 5567.