Una bella novità, un tassello che si riempie e va a colmare una mancanza nel tessuto commerciale di Tarquinia. Dove, da qualche anno, manca un negozio che in modo specialistico si occupasse di accessori per neonati e bambini o giocattoli
Dal 6 agosto prossimo, in via XX Settembre, 57, arriva “Il Bebè”, con una serata inaugurale per salutare clienti e curiosi prima di iniziare, la settimana successiva, con il regolare orario da negozio. Guidati da Luisa, i visitatori potranno spaziare dai tradizionali accessori per bebè agli articoli più prettamente sanitari, sino a uno spazio tutto dedicato ai giocattoli per i più piccolini. “Anche se, in vista del Natale, stiamo pensando di cercare giochi anche per bambini più grandi. – spiega Luisa – Non abbiamo voluto inserirci in concorrenza con attività già avviate, infatti non abbiamo abbigliamento, ma pensiamo possa esser utile riportare a Tarquinia attività che non hanno più un riferimento in città, magari spingendo le persone a evitare di acquistare altrove o su internet”.
Nel punto vendita, tante marche, dalle più conosciute a delle chicche che non mancheranno di trovare l’apprezzamento dei clienti: Peg-Pérego, Chicco, Inglesina, Cam, Nuby, Andy&Helen e altro ancora.