A Santa Fiora “Svuota tutto”: l’11 luglio e il primo agosto una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici

A Santa Fiora, in collaborazione con Sei Toscana, è stata organizzata una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici, programmata per giovedì 11 luglio e giovedì 1° agosto. Questa iniziativa, denominata “Svuota tutto”, offre alle utenze TARI del Comune di Santa Fiora la possibilità di smaltire in modo corretto i rifiuti voluminosi.

Dettagli della Stazione Ecologica Itinerante

La stazione ecologica itinerante sarà allestita nella zona di Fontespilli, in via Fratelli Rosselli, lungo la provinciale. Nei giorni dell’11 luglio e del 1° agosto, i cittadini potranno portare i loro mobili vecchi e gli elettrodomestici non funzionanti. Tra gli oggetti che è possibile conferire rientrano: mobili, reti, materassi, tavoli, sedie, giocattoli, attrezzi da giardino, pentole, ceramiche, PC, tablet, frigoriferi, lavatrici, TV, telefoni cellulari, piccoli elettrodomestici, tubi al neon, lampadine, pile, batterie auto e olio.

Accesso al Servizio e Informazioni

Per accedere al servizio, è necessario presentare il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti. Questo garantisce che il servizio sia utilizzato solo dalle utenze registrate nel Comune di Santa Fiora. Per ulteriori informazioni, i cittadini possono contattare il numero 0564 965327. Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per contribuire alla pulizia e alla gestione sostenibile dei rifiuti nel comune.