A Punta Ala Music Fest Triovox: Romina Capitani voce, Matteo Addabbo, organo Hammond e Giulio Stracciati, chitarra jazz

Riceviamo e pubblichiamo

niko2610@gmail.com

Una grande serata di musica dal vivo jazz e blues a Punta Ala, sabato 4 agosto, con il Punta Ala Music Fest: alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere, il concerto del Triovox. Suoni morbidi, eleganti e raffinati, magistralmente interpretati dalla straordinaria voce di Romina Capitani, accompagnata da  Matteo Addabbo all’organo hammond e Giulio Stracciati alla chitarra jazz.

Romina Capitani, cantante ormai nota in tutta Europa, docente di canto all’Università del Jazz di Siena e in altre scuole toscane, si esibisce in Italia e all’estero. Matteo Addabbo è stato definito dal maestro americano Joy de Francesco uno dei suonatori di organo Hammond più rappresentativi del pianeta.

Giulio Stracciati, chitarrista jazz con all’attivo 14 CD  distribuiti in tutto il mondo, insegna chitarra e musica di insieme al Siena Jazz e vanta una intensa attività concertistica sia in Italia che all’estero.

Il concerto è a ingresso libero.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Mercoledì 8 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, Giacomo Rossetti in concerto.  Sabato 11 agosto, alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere “The Orange Beat”.Venerdì 17 agosto, alle 22 e 30, al Prato Sud, spettacolo di musica e cabaret “Scherzi di voce”, dal folk alla musica napoletana al rock. Mercoledì 22 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, il Punta Ala Music Fest chiude con il concerto del cantautore italiano Francesco Baccini.

Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala Spa, in collaborazione con lo Yacht Club, l’associazione il Porto di Punta Ala, ed il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.

Info: Marina di Punta Ala, Località Porto 58043 Punta Ala – Grosseto www.marinadipuntaala.com – info@marinadipuntaalaspa.it tel. 0564 922217