Riceviamo e pubblichiamo
Otto concerti dal vivo, tutti a ingresso libero, dal 21 luglio al 22 agosto, al Porto di Punta Ala, nelle due aree dedicate agli spettacoli: piazza delle Bandiere e Prato Sud. Sabato 28 luglio, alle 21 e 30, saliranno sul palco del Punta Ala Music Fest, Roberto Vasarri e Antonio Superpippo Gabellini, voce e chitarra. I due musicisti, che hanno lavorato con i più importanti artisti del panorama italiano, faranno rivivere in questo concerto l’emozione delle più belle canzoni della musica leggera italiana. Roberto Vasarri inizia a suonare all’età di 16 anni, imprenditore di successo ha diviso il palco con artisti famosi come Pooh, Piero Pelù, Litfiba, Aleandro Baldi, Oro, Paolo Vallesi. Il chitarrista Antonio “Superpippo” Gabellini, è noto per le sue importanti collaborazioni artistiche con Piero Pelù, Gianni Maroccolo, Carmen Consoli, Francesco Renga, Jovanotti, Fausto Leali.
I prossimi concerti: mercoledì 1 agosto, alle 22 e 30, al Prato Sud, “Ancora tu”, Lucio Battisti Tribute Band. Sabato 4 agosto, alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere, una serata di grande musica jazz e blues con il Triovox: Romina Capitani, voce; Matteo Addabbo, organo hammond e Giulio Stracciati chiratta jazz.
Mercoledì 8 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, Giacomo Rossetti in concerto.
Sabato 11 agosto, alle 21 e 30, in piazza delle Bandiere “The Orange Beat”.
Venerdì 17 agosto, alle 22 e 30, al Prato Sud, spettacolo di musica e cabaret “Scherzi di voce”, dal folk alla musica napoletana al rock.
Mercoledì 22 agosto, alle 22 e 30, al Prato sud, il Punta Ala Music Fest chiude con il concerto del cantautore italiano Francesco Baccini.
Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala Spa, in collaborazione con lo Yacht Club, l’associazione il Porto di Punta Ala, ed il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service – Siena & Firenze.
Info: Marina di Punta Ala Località Porto 58043 Punta Ala – Grosseto www.marinadipuntaala.com – info@marinadipuntaalaspa.it tel. 0564 922217