Riceviamo e pubblichiamo
Torna il tradizionale appuntamento con il concorso fotografico promosso dal Consiglio dei Giovani di Oriolo Romano dal tema: IL MIO PORTO SICURO – un posto, un oggetto, una persona dove rifugiarsi.
Un tema semplice ma dal significato profondo. L’obiettivo principale è quello di attrarre il maggior numero di giovani possibile e capire dove si sentono al sicuro, qual è il luogo, la persona o un semplice oggetto dove non devono indossare nessuno maschera e essere se stessi, perché si sa tutti noi abbiamo un porto sicuro dove rifugiarsi.
La partecipazione è aperta a tutti i giovani, anche non risiedenti nel Comune, di età compresa tra i 15 e i 35 anni. Per partecipare al concorso è necessario produrre:
- fotografia/e formato jpeg con risoluzione minima di 200 dpi (pixel/pollice) in caso di invio telematico, oppure fotografia/e stampata/e in formato 20×30 in caso di consegna a mano;
- Domanda di partecipazione debitamente firmata;
- Eventuale liberatoria, firmata dai soggetti fotografati, in caso di fotografie che ritraggano persone riconoscibili.
Con le seguenti modalità:
- Invio del materiale per e-mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oriolo Romano.
(Ogni partecipante può presentare un massimo di 2 foto)
La domanda di partecipazione con i relativi allegati e le fotografie devono pervenire entro e non oltre il 30 agosto 2019.
La giuria stilerà una classifica in base ai parametri scritti nel bando e nel regolamento (visibili qui: https://comune.orioloromano.vt.it/notizie/74565/concorso-fotografico-mio-porto-sicuro)
Ai primi 3 classificati verrà dato un PREMIO in denaro:
1°: 150 euro
2°: 100 euro
3°: 50 euro
Per ogni dubbio contattare il consiglio dei Giovani alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/consigliocomunalegiovanioriolorm o mandare una mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it