Dopo Vetralla, Acquapendente e Terra Cimina, anche Capodimonte e Marta sono pronti a presentare la loro nuova immagine che li accompagnerà in un’innovativa campagna di promozione turistica. Il progetto, per entrambi i paesi, è stato finanziato dalla Regione Lazionell’ambito del bando per le reti d’impresa.
L’obiettivo principale è quello di rendere fruibile il territorio e di farlo conoscere a quante più persone possibili.
Le attività commerciali che hanno aderito alla rete, verranno rese protagoniste attraverso la creazione di una vera e propria rete commerciale.
Skylab Studios ha realizzato le grafiche per i cartelli che verranno posizionati nei due comuni in questione, ogni grafica è stata pensata e studiata per rendere la segnaletica armonicamente bella e in tema con tutto il paese.
L’obiettivo di Skylab Studios è quello di rendere ogni comune innovativo, in modo da poter accogliere i turisti e soddisfarli in tutte le loro esigenze, facendoli così immergere nel territorio e facendo loro conoscere tutte le bellezze che questo nasconde.
Marta e Capodimonte saranno due nuovi paesi della provincia di Viterbo a puntare sull’accessibilità e sulle soluzioni tecnologiche volte a incentivare la crescita del tessuto turistico-commerciale.