Riceviamo e pubblichiamo
Proseguono gli appuntamenti previsti dalla quindicesima edizione del Festival del Volontariato, la manifestazione promossa dal Comune di Viterbo, attraverso la Consulta comunale del Volontariato, in programma fino al prossimo 12 maggio. Domani 11 maggio la giornata si aprirà alle ore 10, alla Sala Almadiani, con la tavola rotonda Condividere un sogno, promossa da Auser, a conclusione della celebrazione del venticinquesimo anniversario. Sempre alla Sala Almadiani, alle 16,30, spazio ai più piccoli con Manine in pasta!, il laboratorio di lettura ed educazione alimentare per bambini, a cura della biologa e nutrizionista Claudia Storcè e della cuoca e food blogger Stefania Capati. Da non perdere alle ore 21, al teatro Unione, la rappresentazione teatrale Il Minotauro – storia tra sogno e fiducia per osare a disegnare un futuro (regia di Sandro Nardi). L’evento è promosso dall’associazione Etabeta Teatro integrato Giorgio M. Schirripa, in collaborazione con la Asl di Viterbo. Gli eventi convegnistici vedranno la presenza dell’interprete LIS.
Tra i prossimi appuntamenti si segnala la quindicesima edizione dell’iniziativa Viterbo Città a Colori, in programma domenica 12 maggio.
Si ricorda che la cena del volontariato, inizialmente prevista per il 18 maggio, è stata posticipata al 22 giugno, sempre alla parrocchia di Santa Barbara). L’intero programma è consultabile sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.