Riceviamo e pubblichiamo
Si è chiusa domenica 17 marzo il primo scorcio di stagione agonistica per la società di nuoto Tarquiniese (Casetta Bianca). Ottime le prove disputate dalle atlete Civitavecchiesi nel Meeting Regionale indetto dal comitato regionale Lazio F.I.N.
In evidenza Matilde Ciciani categoria cadette, alla sua prima uscita in vasca da 50 metri nei 100 e 200 farfalla e Monaldi Martina categoria Seniores conquista il bronzo nei 50 dorso e 100 dorso e sale sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di campionessa regionale nei 200 dorso con il tempo di 2.23.45 migliorando il suo personale.
Ottime le prove anche nelle finali dei Campionati regionali categoria ragazze per Mezzana Federica, Ciciani Margherita , Mezzana Chiara hanno ottenuto ottimi piazzamenti e soprattutto stanno crescendo migliorando i loro migliori crono.
In generale conclude il tecnico Massimiliano Parla sono state ottime le prestazioni degli atleti in questa prima parte di stagione sia sul profilo cronometrico che su quello tecnico adesso una breve pausa e si ricomincia più motivati che mai.