Qualche rammarico e belle soddisfazioni: la Corneto pareggia in casa 1 a 1 con l’Albalonga, terza in classifica, e d il risultato le va stretto, e non poco.
Primo tempo ottimo dei padroni di casa, che giocano bene e creano, mettendo alle corde gli ospiti: il gol, per gli uomini di Mister Gufi, arriva al 35’, quando ancora Poggi – affatto nuovo a simili imprese – raccoglie la ribattuta del portiere su punizione di Dario Spirito e l’appoggia in rete. È il giusto frutto del lavoro di una squadra che, al riposo, meriterebbe d’andarci con un vantaggio anche maggiore, ed invece negli spogliatoi ci si arriva con l’amaro in bocca: la sfortuna sotto forma di autorete regala il pari agli ospiti.
Anche nella ripresa c’è una bella Corneto, che trova, ancora con Spirito, la parte bassa della traversa a respingere il sogno di tre punti meritatissimi.
L’ottima partita della prima squadra in Eccellenza cancella in parte la delusione per la sconfitta, di sabato degli Juniores, che lascian tre punti sul campo dell’Almas Roma. Il risultato finale è di 2 a 1, con rete etrusca di Forieri.