Come diceva Leo Abbate, mai dire mai. Ed il motto vale anche per Bar Diana-Casa Idea e Summer Fire, che nella serata di giovedì portano a casa due bei risultati.
Gli uomini di Dezi, reduci da due sconfitte, portano a casa contro Parati Etruria i tre punti necessari per restare nella corsa qualificazione: li guida Mirko Terracciani, che fa tripletta, con i goli di Brodolini, Grimaldi e Proietti. Segna ancora il bomber Agate, ma il suo gol e la doppietta di Pedace non servono ad altro che a limitare il passivo. Il finale è 6 a 3 per il Bar Diana.
Nella seconda partita, soprendente primo punto per il Summer Fire: Antonelli ed i fratelli Emiliozzi fermano la corsa dei Cugini di Juberto. Il tutto, nonostante un super Dario Spirito, che con quattro gol si riprende la vetta della classifica cannonieri già vinta lo scorso anno.
Stasera di nuovo in campo le due finaliste del 2010: MB Giardini se la vedrà con Arte&Caffè-Questione di Stile mentre Pippaccio&Pietruccio pesano le possibilità di Termoidraulica Manetta.