ATLETICA – Gli Allievi dell’Alto Lazio al Top nelle graduatorie nazionali di specialità

Sono state pubblicate da pochi giorni le graduatorie nazionali della FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), riferite ai Campionati di Specialità per la categoria Allievi/e.

La Colavene Alto Lazio, a conferma di una stagione particolarmente positiva con la categoria Allievi, che si è tra l’altro classificata al 2° posto assoluto nei CdS di Fano nel campionato Italiano di A3, ha visto i suoi atleti piazzarsi in graduatoria nazionale in ben 4 gruppi di specialità. Al 24° posto i Velocisti con al buone prove per Amorusi e Cattaneo e Romano, 15° posto per gli Ostacolisti con Palazzetti ed Amorusi,  21° posto dei saltatori con belle prove di  Perna, Montesi ed i Lanciatori 17° posto con belle prove di Carosi, Cemicetti, Marino e del tarquiniese Davide Canestro.

Buone le prospettive per i Campionati del 2011 con numerosissimi giovani che rientreranno nuovamente nella categoria Allievi e con alcuni atleti importanti in arrivo dalle società giovanili della Finass Atl. Viterbo, Sabatina e Atletica ‘90 Tarquinia, che dovrebbero consentire all’Alto Lazio un salto di qualità.