Domenica romana per le tre formazioni Vbc Viterbo impegnate nei gironi regionali. Si inizia la mattina con la Under 14 di Eccellenza con la VolleySì che alle 10 affronta Volley Group al Pallone Casalpalocco. Le romane sono quarte in classifica con 10 punti, quattro in più della formazione guidata da Jacopo Iacovacci e Evelin Gianà, seste.
Alle 16, al PalaRenny di via Pasquariello, il primo dei due incontri della giornata con le formazioni della Polisportiva Casal De’ Pazzi. A scendere il campo sarà la Polistampa Vbcper la decima giornata di andata del girone A della serie D. Quinte in classifica con 17 punti, le ragazze di Francesco Rita affrontano le ottave in graduatoria che di punti ne hanno totalizzati 13.
Infine, a seguire alle 18,30, sarà la volta della capolista del girone A della serie C che però dovrà fare attenzione a mantenere alta la concentrazione contro una formazione, la Polisportiva Casal De’ Pazzi appunto, che punta a lasciare alle spalle quanto prima le zone basse della classifica.