Riceviamo e pubblichiamo
La solidarietà di Semi di Pace fa tappa alla sala D. H. Lawerence e all’auditorium di San Pancrazio. Dal 12 dicembre al 6 gennaio, mattina e pomeriggio, i volontari dell’associazione tarquiniese saranno impegnati nel mercatino di Natale. Fino al 20 dicembre, nella cornice della sala D. H. Lawrence, in via Umberto I. Dal 22 gennaio, lo scenario sarà quello dello splendido auditorium di San Pancrazio, in via delle Torri.
“Rivolgiamo un invito caloroso a cittadini tarquiniesi partecipare a questa iniziativa – afferma la onlus -. I nostri volontari si sono dedicati alla preparazione di cestini natalizi con marmellate, confetture e olio prodotti alla Cittadella. E non solo”. Nel mercatino saranno esposti anche oggetti della casa in ottimo stato di conservazione donati dalle famiglie tarquiniesi all’associazione.
“Un modo – conclude Semi di Pace – per rispettare l’ambiente, dando nuova vita a cosa che non erano più usate, e per fare del bene”. Perché l’impegno unico dell’associazione è quello di sostenere i suoi progetti sul territorio, a favore delle fasce sociali più deboli, e in ambito internazionale, per aiutare donne, bambini e anziani.