Riceviamo e pubblichiamo
Dove non si vede e perciò non si interviene! Questo è il caso di località poggio Forcone. Difficile fare propaganda con la manutenzione di strade comunali lontane dal centro dove i cittadini, che pagano le tasse, fanno le spese di dover transitare dove è quasi impossibile non farsi male o danneggiare i propri mezzi!
Mai avevo visto le strade di questo paese così danneggiate e poco curate, un degrado crescente che mina l’incolumità delle persone. Inutile sembra il mio denunciare quotidiano di quanto niente si stia facendo, eccetto apparizioni ed eventi, più o meno, palesemente propagandistici. Perciò, mi scuso a nome di ogni Consigliere comunale, Assessori e Sindaco, per il ricevere di così tante segnalazioni, a causa dell’inadempienza dell’amministrazione che va avanti imperterrita, sempre più lontana dal soddisfacimento degli interessi dei cittadini e che resta sorda e cieca di fronte a interventi urgenti e imprescindibili!
Sicuramente anche questa volta resterò inascoltato, da parte di chi dovrebbe intervenire, cosa che non mi lascia un grande amaro in bocca a livello personale, quanto nei confronti di ogni singolo cittadino, sempre più dimenticato da chi dovrebbe essere rappresentato e tutelato. Seguite così con i vostri slogan : #andiamoavanti , #atuttogas…. mentre tutti noi cittadini continuiamo a prendere atto che il nostro paese va sempre più indietro e nel degrado.
Quinto Mazzoni
Consigliere comunale PD