Riceviamo e pubblichiamo
Arti e Mestieri Expo torna anticipatamente per la sua 13° dal 23 al 25 novembre all’interno di “Novembre in arte” un contenitore unico nel quale conviveranno armoniosamente l’antiquariato e il modernariato, l’arte moderna e contemporanea e l’artigianato.
La Fiera di Roma sarà un luogo d’incontro unico e di forte richiamo dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, attraverso un viaggio artistico trasversale e originale.
La prima edizione di Novembre in Arte ospiterà Oltre l’Arte, la fiera dedicata all’antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage; Roma d’Arte Expo, kermesse sull’arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, l’evento rivolto all’artigianato di qualità e all’eno-gastronomia.
Sarà possibile degustare piatti tipici locali grazie alla collaborazione con Fuoriporta, il contenitore della tradizioni italiane.
Arti e Mestieri Expo sarà l’incontro tra realtà produttive e artigianali provenienti da tutta Italia. I visitatori potranno immergersi in una conoscenza autentica dell’handmade della piccola bottega italiana dove apprezzare creatività, passione e calore.
Arti e Mestieri Expo sarà per la sua 13° edizione un itinerario tra Turismo, Cultura e Tradizione. Fuoriporta organizzerà dei piccoli laboratori dove i visitatori potranno vivere per tre giorni un percorso esperienziale per conoscere le tradizioni locali, impararne i trucchi e apprenderne le storie attraverso i racconti di artigiani e di associazioni locali che parteciperanno ad Arti e Mestieri Expo.