Serata di festa vera, giovedì 30 agosto, allo stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido: in programma c’è, infatti, l’ultimo giovedì in musica della stagione 2018, che servirà anche per fare gli auguri di benvenuto al mondo a Leonardo, neonato nipote del boss Marco Marzi.
L’appuntamento, insomma, è oltremodo speciale: sotto la veranda, per un’occasione così particolare, arrivano I Ragazzi del Campanile, band civitavecchiese – già nota agli affezionati delle serate in musica alla Pineta – che porteranno in scena il revival italiano soprattutto anni ’60/’70: Nomadi, Camaleonti, New Trolls, Dik Dik per un ultimo, imperdibile appuntamento estivo.
Band che torna alla Pineta dopo anni e dopo aver chiuso il proprio percorso musicale nei mesi scorsi: ma il legame così profondo con la Pineta ha fatto sì che anche per il 2018 si mantenesse la tradizione reviaval.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700.
Intanto, a tutta la grande famiglia della Pineta, i più sentiti auguri da parte della Redazione!