Riceviamo e pubblichiamo
Pronti, via: scatta l’edizione 2018 di Sport’n’Roll! Venerdì 27 luglio a Tarquinia Lido il lungomare si anima di tante iniziative per aprire un weekend ad alta intensità di divertimento.
Centro focale, piazza degli Eventi – in viale dei Tritoni – che ospiterà il BigAirbag, megamaterasso sul quale dalle 19 ci si potrà tuffare a corpo libero da un’altezza anche di dieci metri, grazie allo staff del Parco Avventura Riva dei Tarquinia che aiuterà i coraggiosi a vivere l’esperienza in massima sicurezza. A far da contorno, tanta musica, sia con il dj set che con il concerto, alle 22 e 30, dei Latte+. A poca distanza, sulla spiaggia, andrà invece in scena il torneo di Foot Volley della Next Generation Arena, mentre la Bike Arena ospiterà dalle 21 e 30 l’esibizione di Mountain Bike curata da Etrusca Bike. Per la musica, alle 22 al via l’esibizione dei Lines n’ Roses a piazza della Cantera, mentre alle 22 e 30 in piazza dello Sport suoneranno i Quicksand.
Non mancheranno gli appuntamenti con il fitness: alle 21 e 30 doppia lezione gratuita, con lo steo curato da Sara Caforio in piazza degli Eventi e il pilates capitanato da Raffaela Renzi in piazza della Cantera. Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.