Riceviamo e pubblichiamo
Primo mercatino della stagione 2018 a Porto Santo Stefano. Sabato 26 e domenica 27 maggio l’associazione “Volo Magico” con il patrocinio del Comune d Monte Argentario organizza una fiera che si preannuncia come un qualcosa in più della sfilata di banchi che espongono merci di ogni genere.
Innanzitutto, il “Mercatino di artigianato, curiosità e prodotti tipici” sarà strutturato con una prima parte, dalle Pescherie all’inizio del lungomare dei Navigatori, dedicato alla gastronomia. Il “Lungomare dei Sapori” darà la possibilità di acquistare specialità provenienti da ogni parte d’Italia, dagli arrosticini, alle salsine, ai dolci tipici napoletani e tanto altro ancora. Fino al piazzale dei Rioni, mercatino tradizionale con artigianato, antiquariato e rarità.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 16.30 di sabato 26 maggio, quindi via al buffet ed alle degustazioni gratuite per tutti. Per i più piccoli, ci saranno invece gonfiabili, dolci, truccabimbi e personaggi di Walt Dinsney con i quali si potranno scattare foto ricordo.