Riceviamo e pubblichiamo
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime grande soddisfazione per l’elezione di Sergio Borzacchi a Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia.
A pochi mesi dalla vittoriosa cavalcata di Pietro Mencarini a Sindaco di Tarquinia, nella cittadina marittima, il centrodestra registra un nuovo ed importante risultato elettorale; con l’elezione di Borzacchi, il centrodestra ha praticamente annientando quella che, fino a pochi mesi fa, sembrava l’invincibile corazzata del Partito Democratico.
Oltre che al neo presidente eletto, le nostre congratulazioni vanno anche agli esponenti locali di Forza Italia, il Sindaco Pietro Mencarini ed il vice sindaco Manuel Catini, per come hanno condotto l’intera campagna elettorale, partendo dall’individuazione alla carica di Presidente dell’Università Agraria, di una persona capace, competente ed assolutamente affidabile. Da evidenziare che proprio questa loro lungimiranza nella scelta di Sergio Borzacchi ha di fatto sbaragliato gli altri partiti che non hanno saputo contrapporre dei validi candidati alla carica di presidente.
Certi che questa nuova ed importante collaborazione tra il Comune e l’Università Agraria di Tarquinia contribuisca a migliorare l’economia agricola del comprensorio tarquiniese, auguriamo a Sergio Borzacchi ed a tutti i neo consiglieri eletti, i migliori auguri di buon lavoro, assicurando a tutti la massima disponibilità e collaborazione.
Coord.to Provinciale Forza Italia di Viterbo
Dario Bacocco