Riceviamo e pubblichiamo
La notte delle streghe si avvicina e il Comune di Tarquinia in collaborazione con il Centro Aggregazione Giovanile, la Cooperativa Alice Nova, l’Associazione Divini Commercianti e il Comitato San Martino, sta organizzando un Halloween da paura! Il 31 Ottobre, in occasione della festa di Halloween il centro di Tarquinia si veste di tenebre e mistero trasformandosi “nella Città stregata”, un appuntamento da non perdere per grandi e piccini.
Dalle ore 16,00 in piazza Matteotti giochi per bambini, musica, il truccabimbi mostruoso e tanto divertimento, mentre lungo il corso saranno esposte le zucche intagliate e decorate dai bambini delle scuole. Al calar delle tenebre inizieranno a prender vita le vie stregate dove il brivido è assicurato; mostri, fantasmi, zombi e vampiri per un percorso di certo non adatto ai deboli di cuore con figuranti vivi e mostruosità inaudite!
A chiudere la serata dalle ore 20,00 in piazza Duomo pizzica, brani folk e stornelli romani con il Trio d’Autore, si brinda si canta e si balla! E allora che aspettate a rispolverare i vostri costumi per passare un Halloween che vi regalerà brividi e divertimento dalla testa ai piedi? Tarquinia Halloween 2017 è promossa dagli Assessorati alle Politiche Giovanili, Cultura e Spettacolo, Turismo nonché dal settore Commercio, Pubblica Istruzione, Lavori Pubblici/Arredo Urbano e Protezione Civile.