Riceviamo e pubblichiamo
A seguito dell’ultimo comunicato dei Moderati e Riformisti , abbiamo chiesto al gruppo dei Mo.Ri. un incontro da convocare nelle prossime ore al fine di verificare se esistono realmente le condizioni politiche per continuare l’esperienza di governo dell’ Università Agraria .
Il PD ribadisce la volontà e la disponibilità a discutere in merito alle proposte già presentate rispetto alle quali da parte dei Moderati e Riformisti non c’è stata nei fatti nessuna disponibilità al confronto ma solamente posizioni troppo spesso arroganti e provocatorie a mezzo stampa. A tal fine si conferma che ci sentiamo impegnati a far avere uno sbocco positivo alla crisi, tuttavia ad ora la richiesta relativa al ritiro delle dimissioni del Presidente Blasi ci pare una richiesta più utile a generare confusione che altro.
L’esito positivo della crisi, quindi il ritorno di Blasi nella direzione dell’ente è subordinato all’esito dell’incontro che si è richiesto che dal nostro punto di vista si dovrà tenere sulla base del documento e delle proposte avanzate dal Partito Democratico.
Andrea Egidi
Piero Rosati