Riceviamo e pubblichiamo
La scorsa settima sono andati in scena i ragazzi della Compagnia L’Arco con il divertentissimo spettacolo teatrale dal titolo “G.O.L.L.U.M. – LASCIATEVI CONTAGGIARE” che riprende il filone cinematografico degli zombie e lo riporta sul palcoscenico in una versione esilarante e dalle mille sorprese. La rappresentazione è stata inserita all’interno del concorso “Citta di Tarquinia – teatro al chiostro” del quale si è tenuta la premiazione lo scorso sabato.
Ben due premi sono stati assegnati alla compagnia: il PREMIO DEL PUBBLICO e il premio MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA per l’impeccabile interpretazione di Luca Zonta nel ruolo di Matt Brown. La compagnia L’Arco è attiva sul territorio da ormai dieci anni e vanta un cospicuo numero di affezionati che ne apprezza da sempre l’originalità e l’ironia. Ha già partecipato lo scorso anno al concorso con un opera inedita, scritta interamente da loro, dal titolo “FEAR – PAURA ALLO STATO BRADO” e, grazie alla passione e alla dedizione dell’intero cast e alla sapiente regia di Flavio Olivieri, si è aggiudicata il premio MIGLIOR SPETTACOLO, oltre al premio MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA assegnato ancora una volta a Luca Zonta.
La compagnia è tornata poi quest’anno più determinata che mai con G.O.L.L.U.M. , sempre per la regia di Flavio Olivieri, scritto da Flavio Olivieri, Luca Zonta, Patrizio Serpente, Stefano Olivieri e Luca Trapanante. Sullo sfondo del Chiostro San Marco di Tarquinia, lo spettacolo è stato accolto con calorosi applausi e tantissime risate, il pubblico ha dimostrato già da subito uno spiccato gradimento ancor prima dell’assegnazione del premio. I ragazzi torneranno presto in scena, molto probabilmente a Civitavecchia, con sfiziose novità. Potrete seguirli nel frattempo sul gruppo facebook per foto, curiosità e aggiornamenti.