Si chiude con i fuochi d’artificio – sia quelli esplosi durante la premiazione, sia quelli mostrati in campo dalle squadre in due match appassionanti – la prima edizione della Gunner’s Cup al Centro Sportivo La Lanterna, a Tarquinia.
Un’edizione inedita, che ha visto la sperimentazione del torneo Junior riservato ai nati negli anni 2005 e 2006: ne è uscita un’esperienza divertente per i ragazzi e per il pubblico che, numerosissimo, si è appassionato ieri sera nel seguire una finale dalle mille emozioni. Il match tra i 2005 ed Anturium – questi i nomi delle due squadre finaliste – è infatti finito ai tempi supplementari, dopo che i ragazzi in campo hanno dimostrato di saper giocare bene, mettendo in mostra anche bei numeri e belle parate. Il match è finito 5 a 4 per i 2005, con un gol arrivato a tre minuti dal termine del secondo supplementare: tre minuti in cui gli avversari non si sono arresi, ma hanno trovato la porta sbarrata dalle belle e decisive parate del portiere.
Subito dopo la finale del torneo master, con la vittoria di Whyte Bar/Il V Moro per 2 a 0 su Impresa Albanesi/Atletici Mica Tanto: dopo un primo tempo terminato sullo 0 a 0, è Fabio Bisozzi con una doppietta a decidere il match.
Al termine, premiazione per le squadre finaliste e per i capocannonieri dei due tornei: Riccardo Piras tra i Master e Valerio Elisei tra i Junior.