CRONACA – Scontro auto-scooter: grave un tarquiniese

Gravissimo il 20enne tarquinese che a bordo di uno scooter è stato investito da un’autovettura nella notte tra sabato e domenica. L’incidente rilevato dalla volante del commissariato di Tarquinia è avvenuto sulla strada provinciale Montarozi all’altezza dello svincolo di accesso alla statale Aurelia.

Dai primi accertamenti pare che il conducente dell’autovettura che transitava in direzione Tarquinia centro-Aurelia, abbia omesso di dare la precedenza al ciclomotore transitante dalla direzione opposta, ed abbia svoltato a sinistra per imboccare l’aurelia direzione nord.

Illeso il conducente dell’auto (una Renault Clio) e negativo all’alcol test, mentre sono gravissime le condizioni del conducente del motociclo tanto da indurre i sanitari dell’ospedale di Tarquinia a pronunciarsi per la prognosi riservata.

Quest’ultimo stava ritornando dal lavoro (è dipendente di un noto campeggio di Tarquinia Lido) e si stava recando a casa.

Ndr: ci scusiamo per l’errore, ora corretto, con cui, in precedenza, avevamo indicato in 51 anni l’età della persona ferita in seguito all’incidente.