Riceviamo e pubblichiamo
“Corpo Accorpo” per la regia di Irene Lizzulli è lo spettacolo in programma venerdì 1 aprile, alle 21 e 15, all’Auditorium di Orbetello. In scena la compagnia dei MattAttori Costa d’Argento Danza, con Valeria Bacci, Andrea Bernardini, Martina Fanciulli, Giulio Fe, Marta Ingrosso, Camilla Merli, Giada Mura, Giulia Piro, Cecilia Scola, Leonardo Segato.
La comunicazione del corpo diventa spunto di interpretazione teatrale, svolta in maniera ironica e scanzonata. Le emozioni, padrone o schiave del proprio corpo, restituiscono spessore e significato all’azione. Non esistono parole più chiare del linguaggio del corpo. Come lo viviamo, cosa esprimiamo e quanto stereotipi e preconcetti rimandino agli altri.
Lo spettacolo fa parte del cartellone Inauditorium promosso dal Comune con la collaborazione della compagnia Oratorà per la direzione artistica di Claudio Angelini e la direzione organizzativa di Arianna Ilari. Ingresso libero.
Inauditorium prosegue venerdì 15 aprile con Nec Spe nec metu a cura del Teatro e Compagnia Oratorà, per la regia di Claudio Spaggiari, con Claudio Spaggiari, Serenella Bischi, Lorenzo Moscatelli, Stefano Goracci, Susanna Cantore, Amalia La Gamma, Donatella Puddu. Al pianoforte Angela Baroncelli.