Nuoto, domenica di positivi spunti agonistici per i giovani atleti tarquiniesi

Riceviamo e pubblichiamo

Podio_nuotoUn giorno pieno di sport e divertimento per il gruppo di nuoto tarquiniese della società Casetta Bianca che ha visto nelle giornata di  domenica 13 marzo scendere in acqua le categorie esordienti ,giovanissimi, e allievi, nel 13° meeting di Nuoto “S.S.D. VITA” manifestazione organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio riservata ai tesserati del settore propaganda F.I.N.

Ottime le prove dei piccoli nuotatori che dimostrando un crescita costante sono riusciti a migliorare i loro tempi e ad evidenziare una sempre maggiore padronanza emotiva. Per la categoria Esordienti si sono distinti Simone Franzese e Giovanni Pedace nei 25 metri do e sl. Nella categoria giovanissimi buoni risultati sono venuti da  Amanda Tosoni, Ginevra Casadidio, Beatrice Cocomazzi, Gjosuè Battelocchi, Davide Vagni e Matteo Franzese. Infine nella categoria Allievi, Ronca Enrico conquista la medaglia d’argento nei 50 farfalla e nei 50 sl sfiora il podio.

Grande soddisfazione per la società oltre che per i risultati ottenuti anche per il lavoro svolto dagli istruttori di nuoto della società tarquiniese che preparano i piccoli,  nella scuola di nuoto, culla dei futuri agonisti.