(f.e.) Patrizio Ratto approda al serale del talent show di canale 5 Amici. Anche se la sua ammissione non è ancora andata in onda, nella puntata registrata lo scorso fine settimana Patrizio ha ottenuto l’ambita maglia. Probabilmente sarà nella squadra blu, quella capitanata da J-Ax e Nek insieme ad Andreas Muller e Alessio Gaudino.
Classe 1990, Patrizio Ratto è un ballerino laziale, più precisamente di Tarquinia. Specializzato in hip hop, è già famoso tra gli esperti del settore per una peculiarità: quella del robot. Amici di Maria de Filippi non è la prima esperienza televisiva per Patrizio Ratto che, nella sua giovane carriera, ha già calcato palcoscenici importanti. Prima di riuscire ad aggiudicarsi un posto nella quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Patrizio Ratto ha partecipato ai programmi Forte Forte Forte di Raffaella Carrà e a Si Può Fare con Carlo Conti. Non solo, nei mesi scorsi è stato scelto per il corpo di ballo dei MTV EMA (Europe Music Awards) che si sono tenuti a Milano. Ma Patrizio Ratto ha vinto anche numerosi premi grazie alle proprie abilità di ballerino di hip hop.
Insomma, un talento già conosciuto tra gli addetti ai lavori che può conquistare la popolarità e l’affetto del grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici 15. Di sicuro la città di Tarquinia, come già fatto nel recente passato con i Dear Jack saprà sostenere il suo talento cristallino.