Cross, brillano gli atleti dell’Atletica ’90 Tarquinia nelle prove regionali e provinciali. Dopo la tappa dei campionati regionali a Roma, i leprotti rossoblù si sono confermati a Viterbo, portando a casa vittorie e titoli provinciali.
Tra i più grandi, bene Davide Cardoni, Benedetta Tartaglia ed Elena Natali, protagonisti in entrambi gli appuntamenti. Il primo, nella categoria Cadetti, ottiene un buon quattoridcesimo posto regionale nella gara delle Capannelle, per poi dominare l’appuntamento provinciale e guadagnarsi il titolo. Discorso simile per la Tartaglia, sedicesima a Roma e prima a Viterbo: a pochi secondi da lei, in entrambe le occasioni, Elena Natali, venticinquesima alle Capannelle a vicecampionessa provinciale.
Nella categoria cadetti, belle le prove di Veronica Bondi, Alessio Cesarini e Andrea Bilotta, così come belle prove nella categoria Ragazzi sono giunte da Alessio Bordi, Alessio Caria, Davide Battista, Stefania Eusepi, Sinda Amor e Stella Montesi e Sofia Brandi.
Molti dei ragazzi rossoblù, inoltre, sono stati protagonisti della prova nel cross studentesco, corsa al Campo scuola di Viterbo a metà settimana.
Tanti, inoltre, i sorrisi che arrivano dagli Esordienti, il cui gruppo è sempre numerosissimo: nelle due giornate in gara Carlotta Parrucci, Giulia Mazzacane, Fernanda Battista, Ludovica Andreoni, Martina Ciobanu, Sofia Anselmi, Noemi Notarmasi, Dafne Capitani, Chiara Wanda Cesarini, Giordano Battista, Christian Cardoni, Andrea Pietrafesa, Damiano Meloni, Francesco Fattori, Paolo Battista, Simone Benedetti, Andrea Tardioli, Gabriele Locci e Francesco Cannas.
Una presenza che ha permesso ai ragazzi di aggiudicarsi il secondo posto nel Trofeo Esordienti di Cross: la società, molto soddisfatta di questi bei risultati, ringrazia i giovani atleti e tutti i genitori, sempre presenti al seguito della squadra.