Riceviamo e pubblichiamo
Il candidato Presidente dell’Università Agraria Manuel Catini ed i candidati delle liste “Rinnova con Catini”, “Catini Presidente” e “Idea Sviluppo”, invitano la cittadinanza a partecipare alla festa di chiusura della campagna elettorale che si terrà venerdì 23 presso il Ristorante Acqua Pazza a partire dalle ore 19.30.
“Arrivati al termine di una campagna elettorale molto sentita, sia dai candidati che dalla popolazione – afferma Catini – possiamo tirare un bilancio più che positivo; riteniamo che l’entusiasmo che ci hanno trasmesso i nostri sostenitori, che aumentano di giorno in giorno, è stato determinante affinché riuscissimo a dare il massimo in questa competizione. Siamo lieti di offrire a loro e quanti altri lo vorranno, l’opportunità di passare una serata insieme, incontrando tutti i candidati delle nostre liste.
Sarà un’occasione di confronto per poter condividere insieme ai cittadini le idee per il rilancio dell’Ente. Siamo certi che questo incontro ci infonderà ulteriore fiducia ed ulteriore forza per vincere questa sfida e poter dimostrare con i fatti, oltre che con le parole, le nostre intenzioni”.
“Siamo scesi in campo – conclude Catini – perchè siamo convinti che cambiare si può, per farlo avremo bisogno del supporto elettorale di tutti voi ed anche di tutti quelli che sono delusi dalla politica, ai quali vogliamo dimostrare che c’è un modo diverso, e migliore, di vedere le cose”.
Manuel Catini
Candidato Presidente Università Agraria Tarquinia